venerdì 26 ottobre 2012

Le Fotografie di galleria Roma artecontemporanea


galleriaRoma 
piazza San Giuseppe 1/2/3
Siracusa
 

Un bosco alle falde dell'Etna in cui viene allestito "Sogno di una notte di mezza estate". Due fratelli con un passato doloroso alle spalle e che - attraverso il teatro - rivivono e reinterpretano se stessi. La magia della recitazione, delle favole che prendono corpo nella realtà, dei luoghi che si vestono di suggestioni e incanti.
Lo scrittore Orazio Caruso in "Comici randagi" fa del testo narrativo una partitura teatrale e affida alla metafora della recitazione l'enigma della vita: trasformare il dolore in opportunità.
Personaggi esilaranti, radici che reclamano una identità, figli in cerca di padri e un finale lasciato ai sogni.
Il nuovo romanzo di Orazio Caruso - Sampognaro e pupi editore - rivissuto per voi alla Galleria Roma in una veste verdeggiante e faunesca.
Dando voce alle voci, facendo rivivere i miraggi, le visioni e finanche i miti della commedia di Shakespeare, io, Massimo Maugeri e l'attore Giuseppe Orto, vi porteremo per mano nell'anima di un miraggio che prenderà vita sotto i vostri occhi...
Vi aspettiamo alle 18,00 del 27 ottobre alla Galleria Roma, in piazza san Giuseppe, Ortigia, Siracusa, in compagnia dell'autore.
Simona Lo Iacono
Posta un commento